Teleindustria srl - Produttore di terminali e sistemi di comunicazione industriale
Sfondo
TERMINALI SPECIALI PER LE TELECOMUNICAZIONI
STAGNI ANTIVANDALISMO ANTIDEFLAGRANTIwebsite en françaisEnglish Web Site
       
  ARMADIO SOS SECONDO CAPITOLATI E DIRETTIVE ANAS  
4 VANI
 

Gli armadi SOS per gallerie stradali sono conformi alle direttive ANAS vigenti. Totalmente realizzati in lamiera di acciaio INOX 15/10 (AISI304/AISI316) a tenuta stagna IP65, sono dotati di un numero di vani variabile per coprire le esigenze di tutti i capitolai tecnici in materia. La versione base di dimensioni 1700x1300x240mm è dotata di 4 vani stagni IP65 con sportello apribile, dedicati rispettivamente a Telefono SOS, pulsanti di allarme, estintori, manichetta. A questa versione si affiancano numerose altre versioni di dimensioni ridotte, a 3 vani, a 2 vani, a sviluppo verticale o orizzontale. Il vano dedicato al telefono ospita una piastra di fondo per il montaggio di circuiti ausiliari a scelte del committente. L'armadio può essere fornito con o senza circuiti di gestione allarmi (apertura porte, estrazione estintori, allarme telefono, allarmi incidenti ecc.) e può riportare integrati nella struttura un lampeggiante (Xeno e/o LED) e un segnalatore acustico fino a 120dB(SPL)@1metro. Gli armadi per SOS di galleria da noi prodotti si distinguono per la qualità meccanica e di cablaggio, grazie all'impiego di materiali e componenti di alta qualità.
Armadio SOS ANAS
       
  UNO SGUARDO ALLE TECNOLOGIE TRASMISSIVE  
2 VANI e 3 VANI
 

L'armadio SOS "ANAS" contiene un telefono SOS di alta qualità, che può essere collegato a qualsiasi rete di comunicazione (PSTN, media converter FXS, VoIP, GSM, GSMR, linee omnibus su rame o fibra-ottica). Nella realizzazione di un sistema di comunicazione di emergenza in galleria è bene ricordare che, indipendentemente dalla tecnologia trasmissiva prescelta, gli apparati si troveranno a funzionare in un ambiente altamente rumoroso, anche fino a 95dB(SPL). Benchè le direttive non trattino l'argomento "rumore ambiente" la scelta di un telefono SOS deve essere fatta tenendo conto di questo importante parametro.
Armadio SOS ANAS
       

Logo_Teleindustria

TELEINDUSTRIA srl   via Palermo 12    20090    Assago (MI)   tel + 39 02 45713729 Fax + 39 02 45714000    (PIVA 11147680158)