Teleindustria srl - Produttore di terminali e sistemi di comunicazione industriale
Sfondo
TERMINALI SPECIALI PER LE TELECOMUNICAZIONI
STAGNI ANTIVANDALISMO ANTIDEFLAGRANTIwebsite en françaisEnglish Web Site
       
 
BLUE-LIGHT TELEPHONE BLT700 - TELEFONO DI EMERGENZA PER AREE APERTE AL PUBBLICO
 

Il telefono BLT700 ERCOTEL® è un telefono eccezionalmente robusto, destinato a svolgere le funzioni di telefono di emergenza a disposizione del pubblico. Può essere equipaggiato con una tastiera completa (BLT700T), con un certo numero di pulsanti di emergenza (BLT700M1 .. M8) oppure del tutto privo di pulsanti per servizio Hot-Line (BLT700M0).

Tutti i telefoni della serie ERCOTEL® sono interamente realizzati in alluminio antivandalo. Anche il microtelefono antivandalo è totalmente realizzato in alluminio ed è dotato di un cordone INOX con resistenza >200kg. Il corpo del telefono ed il microtelefono possono essere forniti in diverse colorazioni.

La lampada presente sulla sommità può essere impiegata sia per segnalare la presenza del telefono (accesa a luce fissa, alimentata da fonte ausiliaria) sia per segnalare chiamate entranti, sia per evidenziare una situazione di pericolo.

ERCOTEL® è un telefono intelligente, dotato di numerose funzioni aggiuntive, tra cui la capacità di rilevare automaticamente lo stato di guasto (Auto Fault Detection) e la predisposizione per i controllo da remoto per mezzo del software TelDia®.

 
   

Logo_Teleindustria

TELEINDUSTRIA srl   via Palermo 12    20090    Assago (MI)   tel + 39 02 45713729 Fax + 39 02 45714000    (PIVA 11147680158)