Teleindustria srl - Produttore di terminali e sistemi di comunicazione industriale
Sfondo
TERMINALI SPECIALI PER LE TELECOMUNICAZIONI
STAGNI ANTIVANDALISMO ANTIDEFLAGRANTIwebsite en françaisEnglish Web Site
       
 
SISTEMA INTERFONICO (CITOFONICO) INDUSTRIALE
 
GOLENA®
 

Il sistema interfonico GOLENA® è stato progettato per svolgere tutte le funzioni normalmente richieste in un sistema industriale, con caratteristiche di affidabilità e prestazioni del più alto livello.Tra le prestazioni fondanti c'è la possibilità di svolgere conversazioni in modalità Parla/Ascolta e in modalità Full-Duplex, garantendo il funzionamento in ambienti con rumore di fondo anche superiore a 95dB(SPL). Tutti gli apparati della serie GOLENA® dispongono di un pulsante di chiamata generale con il quale è possibile inviare un messaggio in fonia su tutti gli interfonici contemporaneamente, con accorgimenti tali da assicurare l'assenza di effetto Larsen (feedback acustico). Sono inoltre possibili chiamate di gruppo. Il display retroilluminato consente un più agevole svolgimento delle funzioni, della programmazione d'utente e naturalmente il ricnoscimento del chiamante.
GOLENA
Colonnina_TAXI_TLB367
Colonnina_TAXI_TLB367
Colonnina_TAXI_TLB367
Gli apparati, ciascuno dotato di un proprio microprocessore, possono essere cablati sia con comune cavo telefonico 2x2x0,6mm che su rete LAN (TCP/IP - VoIP). E' possibile un facile interfacciamento con gli altri sistemi tecnologici: Fire&Gas, PA & GA, PABX & iPABX, PSTN, CCTV. GOLENA incorpora la funzione di test locale (test audio di microfono e altoparlante) ed è compatibile con il software TelDia. Nella vasta gamma sono disponibili apparati stagni da parete o da incasso, apparati da tavolo, apparati ATEX, tutti con display e tastiera estesa. Sono inoltre disponibili apparati con un numero ridotto di tasti per funzioni speciali.
 

Logo_Teleindustria

TELEINDUSTRIA srl   via Palermo 12    20090    Assago (MI)   tel + 39 02 45713729 Fax + 39 02 45714000    (PIVA 11147680158)