Teleindustria srl - Produttore di terminali e sistemi di comunicazione industriale
Sfondo
TERMINALI SPECIALI PER LE TELECOMUNICAZIONI
STAGNI ANTIVANDALISMO ANTIDEFLAGRANTIwebsite en françaisEnglish Web Site
       
 
RIPETITORE TELEFONICO ACUSTICO 120dB, IP66 serie PHONE-ALERT®
 
SAP450T
 

PHONE-ALERT® è un ripetitore acustico di chiamate telefoniche, alimentato a 230Vac, realizzato in un contenitore in pressofusione di alluminio con grado di protezione IP66. Alle normali condizioni di impiego offre un segnale modulato altisonante fino a 120dB a 1 metro. Nella sua versione standard è verniciato in colore arancio RAL2003, ma può essere fornito in qualunque altro colore. Dispone di un'interfaccia telefonica adatta per qualsiasi linea telefonica analogica.

       
 
RIPETITORE TELEFONICO OTTICO (Xeno / LED) IP66 serie PHONE-ALERT®
 
SOL450T/SOX450T
 

PHONE-ALERT® è un ripetitore ottico di chiamate telefoniche, nella versione a LED SOL450T è alimentato da linea telefonica (non richiede alimentazione ausiliaria) mentre nella versione con lampada Xeno (5..21 Joules) SOX450Trichiede alimentazione 230Vac. Realizzato in un contenitore in pressofusione di alluminio con grado di protezione IP66 dotato di un robusto diffusore in policarbonato di colore bianco trasparente (ma può essere fornito in colore Rosso, Arancio, Blu). Nella sua versione standard è verniciato in colore arancio RAL2003, ma può essere fornito in qualunque altro colore. Dispone di un'interfaccia telefonica adatta per qualsiasi linea telefonica analogica.

       
  RIPETITORE TELEFONICO OTTICO & ACUSTICO IP66 serie PHONE-ALERT®  
SAX450TA
 

PHONE-ALERT® SAX450T è un robusto ripetitore ottico e acustico di chiamate telefoniche, progettato per l’impiego in ambienti industriali con alto rumore ambientale. È composto  da tre moduli sovrapposti, rispettivamente dedicati alla sezione ottica, alla sezione acustica ed alla sezione di alimentazione. I tre moduli sono costruiti in lega leggera di alluminio verniciata per esterno, con grado di protezione IP66 e resistenza agli urti IK10. Sezione Ottica: É costituita da una scheda elettronica che comanda una lampada Xeno da 5÷21 Joules. Sezione Acustica: È costituita da un segnalatore acustico altisonante e da un generatore di toni in grado di produrre un segnale acustico di alta potenza, fino a 120dBa a 1 metro. Il livello di uscita è regolabile per mezzo di un potenziometro interno accessibile in fase di installazione. Sono disponibili fino a 8 melodie programmabili per mezzo di DIP switches.

Attivazione con interfaccia telefonica: PHONE-ALERT® include un circuito di interfaccia per linee telefoniche analogiche, che rileva la presenza della tensione di chiamata ed attiva la segnalazione ottica e acustica. Il circuito rileva tensioni di chiamata 35÷90Vca (25/50Hz).


Logo_Teleindustria

TELEINDUSTRIA srl   via Palermo 12    20090    Assago (MI)   tel + 39 02 45713729 Fax + 39 02 45714000    (PIVA 11147680158)