Teleindustria srl - Produttore di terminali e sistemi di comunicazione industriale
Sfondo
TERMINALI SPECIALI PER LE TELECOMUNICAZIONI
STAGNI ANTIVANDALISMO ANTIDEFLAGRANTIwebsite en françaisEnglish Web Site
       
 
PAGE PARTY LINE INTERCOM SYSTEM
SISTEMA INTERFONICO "AD ANELLO"
 
TI-4000
 

Il sistema interfonico TI-4000 svolge le funzioni di un moderno sistema interfonico cosiddetto "Page Party Line", ovvero un sistema nel quale è possibile svolgere la ricerca del personale per mezzo di annunci che possono essere lanciati indifferentemente da qualsiasi terminale, invitando l'utente cercato a entrare in comunicazione su uno dei sei canali di conversazione.

L'inserimento su uno dei sei canali di conversazione avviene mediante digitazione di un codice sulla tastiera, ed è possibile l'inserimento di più utenti in conferenza su uno stesso canale. Il sistema indica all'utente con dei messaggi vocali preregistrati il canale libero da impiegare per la successiva conversazione. Il sistema può interfacciarsi a un qualunque sistema di diffusione sonora (PA, PA&GA) anche già esistente.

Tra i vantaggi di questa rete la possibilità di impiegare comuni telefoni analogici, con conseguenti risparmi economici e con una semplicissima integrazione con il sistema telefonico esistente. In tal modo si può ottenere la piena ridondanza dei sistemi Interfonico/Telefonico. Tutti gli apparati sono predisposti per autotest locale e per interfacciamento con il software di diagnosi remota TelDia.
 
 
       
       

Logo_Teleindustria

TELEINDUSTRIA srl   via Palermo 12    20090    Assago (MI)   tel + 39 02 45713729 Fax + 39 02 45714000    (PIVA 11147680158)