Teleindustria srl - Produttore di terminali e sistemi di comunicazione industriale
Sfondo
TERMINALI SPECIALI PER LE TELECOMUNICAZIONI
STAGNI ANTIVANDALISMO ANTIDEFLAGRANTIwebsite en françaisEnglish Web Site
       
 
CONTROLPHONE® : TELEFONI INDUSTRIALI DA TAVOLO PER SALE CONTROLLO serie 151
 
TTA151TV
 

Telefono analogico professionale IP42 per apoggio su banco, adatto per servizio in Sale di Controllo ed Emergeza, con corpo in alluminio, tastiera di grande robustezza, microtelefono per conversazioni private e opzione viva-voce per ambienti rumorosi, con funzione di rilevazione automatica del guasto (AFD), compatibile con il software di interrogazione remota TelDia®.

modello TTA151T..................................... handset only
modello TTA151TV........................ handset + hands-free

Colori: Le parti in policarbonato (microtelefono e lati) sono in colore grigio scuro mentre il corpo è rosso. Il colore del corpo può essere variato su richiesta.

AFD - Automatic Fault-detection: controllo automatico periodico dello stato di guasto, incluso il test audio di auricolare e microfono. Un LED blu a luce intermittente si spegne in caso di guasto letale. 

Interrogazione Remota: Il telefono può essere interrogato periodicamente da remoto, per mezzo del software di interrogazione remota TelDia®.

Funzionamento con microtelefono guasto: Se è presente l’opzione viva-voce, il telefono funziona anche in caso di guasto o sottrazione del microtelefono. In caso di falso riaggancio il telefono rileva l’anomalia e si pone in condizione di ricevere chiamate.

       
 
CONTROLPHONE® : TELEFONI INDUSTRIALI DA TAVOLO PER SALE CONTROLLO serie 161
 
TTA161TV
 

La serie 161 copre tutte le caratteristiche della serie 151 con l'aggiunta di un microfono su supporto orientabile, utile per svolgere in modo più efficace le funzioni di chiamata su sistemi di diffusione sonora (Public Address)

Logo_Teleindustria

TELEINDUSTRIA srl   via Palermo 12    20090    Assago (MI)   tel + 39 02 45713729 Fax + 39 02 45714000    (PIVA 11147680158)