Teleindustria srl - Produttore di terminali e sistemi di comunicazione industriale
Sfondo
TERMINALI SPECIALI PER LE TELECOMUNICAZIONI
STAGNI ANTIVANDALISMO ANTIDEFLAGRANTIwebsite en françaisEnglish Web Site
       
  HARDY-VOXMini® CITOTELEFONO (DOORPHONE) STAGNO con TASTIERA  
TEL248T
 

HARDY-VOXMini® serie "248" è un "citotelefono" analogico stagno IP66 realizzato con un robusto corpo in acciaio INOX, dotato di una robusta tastiera a membrana. Può essere agevolmente installato a parete oppure incassato impiegando la scatola in dotazione. La conversazione avviene in modalità Full-Duplex anche in ambienti molto rumorosi (fino a 90dB). Alimentato dalla linea telefonica non richiede alcuna alimentazione ausiliaria. Può essere dotato di un relé di apertura porta comandato da un codice DTMF oppure da un codice digitato sulla propria tastiera. Disponibile anche con funzione di test audio locale per determinare lo stato di buon funzionamento di tutti gli vitali (test audio di microfono e altoparlante), con chiamata automatica di richiesta manutenzione e interfaccia per software di manutenzione remota TelDia ®.

TLS248T
       
  HARDY-VOXMini® CITOTELEFONO (DOORPHONE) STAGNO 1 - 2 PULSANTI  
TEL247M1 TEL247M2 (sostituiscono i modelli TLS247M1 e TLS247M2)
 
HARDY-VOXMini® serie "247" è un "citotelefono" analogico stagno IP66 realizzato con un robusto corpo in acciaio INOX, dotato di uno o due tasti metallici antivandalo per la chiamata di numeri pre-memorizzati. Può essere agevolmente installato a parete oppure incassato impiegando la scatola in dotazione. La conversazione avviene in modalità Full-Duplex anche in ambienti molto rumorosi (fino a 90dB). Alimentato dalla linea telefonica non richiede alcuna alimentazione ausiliaria. Può essere dotato di un relé di apertura porta comandato da un codice DTMF oppure da un codice digitato sulla propria tastiera. Disponibile anche con funzione di test audio locale per determinare lo stato di buon funzionamento di tutti gli vitali (test audio di microfono e altoparlante), con chiamata automatica di richiesta manutenzione e interfaccia per software di manutenzione remota TelDia ®.
TLS247M1

Logo_Teleindustria

TELEINDUSTRIA srl   via Palermo 12    20090    Assago (MI)   tel + 39 02 45713729 Fax + 39 02 45714000    (PIVA 11147680158)