Teleindustria srl - Produttore di terminali e sistemi di comunicazione industriale
Sfondo
TERMINALI SPECIALI PER LE TELECOMUNICAZIONI
STAGNI ANTIVANDALISMO ANTIDEFLAGRANTIwebsite en françaisEnglish Web Site
       
 
SCHEDA ELETTRONICA PER LA RIPETIZIONE DI CHIAMATE TELEFONICHE
 
XCS-112-30
 

La scheda elettronica XCS-112-30 consente l'attivazione di segnalatori ottici e acustici durante la ricezione di chiamate telefoniche su linee telefoniche analogiche. Controllato da µProcessore, il circuito è alimentato unicamente dalla linea telefonica e non richiede alcuna alimentazione ausiliaria per il proprio funzionamento. Il relè (un contatto NA/NC con un potere di interruzione di 8A-250V) può essere attivato anche durante la pausa tra gli squilli generando ritmi asincroni rispetto al ritmo di suoneria generato dal PABX. Mediante un ponticello è comunque possibile scegliere il funzionamento in modo sincrono ripetendo esattamente il ritmo della tensione di chiamata telefonica.

 
RELE' RIPETITORE DI CHIAMATE TELEFONICHE IN CUSTODIA STAGNA IP66
 
RRT450T
 

Adatto per il montaggio all'aperto e in aree industriali, il modello RRT450T è realizzato con una custodia in lega leggera di alluminio di alta robustezza, con grado di protezione IP66. Consente l'attivazione di segnalatori ottici e acustici durante la ricezione di chiamate telefoniche su linee telefoniche analogiche. Controllato da µProcessore, il circuito è alimentato unicamente dalla linea telefonica e non richiede alcuna alimentazione ausiliaria per il proprio funzionamento. Il relè (un contatto NA/NC con un potere di interruzione di 8A-250V) può essere attivato anche durante la pausa tra gli squilli generando ritmi asincroni rispetto al ritmo di suoneria generato dal PABX. Mediante un ponticello è comunque possibile scegliere il funzionamento in modo sincrono ripetendo esattamente il ritmo della tensione di chiamata telefonica.

 
RELE' RIPETITORE DI CHIAMATE TELEFONICHE IN CUSTODIA ATEX EX d
 
RRT500T
 

Adatto per il montaggio in aree industriali classificate (Zona 1-21 e Zona 2-22), il modello RRT500T è realizzato con una custodia in lega leggera di alluminio di alta robustezza, con grado di protezione ATEX Ex d IIC T6 (II2GD). Consente l'attivazione di segnalatori ottici e acustici durante la ricezione di chiamate telefoniche su linee telefoniche analogiche. Controllato da µProcessore, il circuito è alimentato unicamente dalla linea telefonica e non richiede alcuna alimentazione ausiliaria per il proprio funzionamento. Il relè (un contatto NA/NC con un potere di interruzione di 8A-250V) può essere attivato anche durante la pausa tra gli squilli generando ritmi asincroni rispetto al ritmo di suoneria generato dal PABX. Mediante un ponticello è comunque possibile scegliere il funzionamento in modo sincrono ripetendo esattamente il ritmo della tensione di chiamata telefonica.

 


 

   
       

Logo_Teleindustria

TELEINDUSTRIA srl   via Palermo 12    20090    Assago (MI)   tel + 39 02 45713729 Fax + 39 02 45714000    (PIVA 11147680158)