Teleindustria srl - Produttore di terminali e sistemi di comunicazione industriale
Sfondo
TERMINALI SPECIALI PER LE TELECOMUNICAZIONI
STAGNI ANTIVANDALISMO ANTIDEFLAGRANTIwebsite en françaisEnglish Web Site
       
 
CLEAN-VOX® TELEFONO A MANI LIBERE PER CAMERE STERILI serie "250"
 
TEL250T (sostituisce TLS250T)
 


Il telefono analogico TLS250T è uno dei più evoluti apparati telefonici per camere sterili. La qualità di conversazione Full-Duplex è tale da consentire un ottima prestazione anche in camere sterili altamente rumorose. Grazie alla funzione Parla/Ascolta il TLS250T può funzionare con grande soddisfazione degli utenti in aree fino a 90dB di rumore ambiente. Disponibile sia in versione analogica che VoIP (SIP).

Può essere agevolmente incassato a su pannelli di spessore 3-5mm, oppure fino a 3 cm mediante oppurtuni distanziali forinbili su richiesta. E' anche disponibile un telaio INOX AISI316L per l'eventuale montaggio a parete.

Come tutti i telefoni prodotti dalla nostra società anche il TLS250T può svolgere la funzione di test audio locale per determinare lo stato di buon funzionamento di tutti gli vitali (test audio di microfono e altoparlante), con chiamata automatica di richiesta manutenzione e interfaccia per software di manutenzione remota TelDia.

       
 
RIPETITORE DI CHIAMATA PER CAMERE STERILI
 
Esempio montaggio da parete
 


Per camere sterili molto rumorose si può rendere necessario l'impiego di un ripetitore altisonante di chiamate telefoniche, naturalmente anch'esso in esecuzione meccanica conforme agli stringenti requisiti di questo genere di ambienti. Sono disponibili due versioni, la prima con azionamento solo acustico (110dB@1m) e la seconda dotata anche di un lampeggiante a LED ad alta luminescenza. L'apparato viene colllegato in parallelo al telefono e richiede un alimentazione ausiliaria 12Vcc.

 
       

Logo_Teleindustria

TELEINDUSTRIA srl   via Palermo 12    20090    Assago (MI)   tel + 39 02 45713729 Fax + 39 02 45714000    (PIVA 11147680158)