Teleindustria srl - Produttore di terminali e sistemi di comunicazione industriale
Sfondo
TERMINALI SPECIALI PER LE TELECOMUNICAZIONI
STAGNI ANTIVANDALISMO ANTIDEFLAGRANTIwebsite en françaisEnglish Web Site
       
 
TELEFONO STAGNO MAGNETOFONICO SERIE 700 IN PRESSOFUSIONE DI ALLUMINIO
 
TLM703MaNp
 

Telefono magnetofonico in pressofusione di alluminio da parete, con sportello, grado di protezione IP66, modello TLM703SMaNp. Il telefono autogeneratore TLM703SMaNp è dotato di capsule autogeneratrici ad alto rendimento. Esso quindi non necessita di alcuna alimentazione o fonte di energia per il suo funzionamento. Può essere collegato solo ad apparati dello stesso tipo o alla centrale magnetofonica Teleindustria. Il telefono è stato progettato per garantire la tenuta stagna anche a sportello aperto. Il telefono è dotato di generatore di chiamata manuale accessibile solo a sportello aperto, montato a lato del microtelefono, adatto per generare un segnale di chiamata con frequenza 300÷2000Hz, adatto per essere rilevato dalla Centrale Magnetofonica Teleindustria.

Il gancio è di tipo magnetico e a microtelefono agganciato esclude completamente il telefono dalla linea. Di conseguenza il telefono non può ricevere chiamate e non è dotato di suoneria. Il microtelefono stagno IP66 è realizzato in pressofusione di alluminio verniciato in colore nero ed è dotato di convogliatore fonico. Il cordone del microtelefono è in acciaio INOX non estensibile antistrappo di lunghezza non inferiore a 35cm, per evitare interferenze alla chiusura dello sportello. L’eventuale sostituzione del cordone con uno di tipo estensibile è possibile sostituendo l’intero microtelefono.Il collegamento del cavo telefonico è previsto con morsetti a vite.

 

 
       
 
TELEFONO STAGNO MAGNETOFONICO SERIE 602
 
TLM602
 

Il telefono magnetofonico stagno IP66 della serie 602 è realizzato con una robusta custodia in GRP dotata di sportello di chisura, con un'eccezionale resistenza agli urti, al vandalsimo e all'uso intensivo in qualsiasi ambiente industriale. Dotato di capsule autogeneratrici della più alta qualità, incorpora un generatore di chiamata (vobulatore) manuale.

Viene prodotto con microtelefono in pressofusione di alluminio dotato di un cordone INOX antivandalo con resistenza alla trazione >200kg.

Disponibile da magazzino in colore grigio RAL7032 può essere fornito in qualsiasi altro colore.
       
       
       

Logo_Teleindustria

TELEINDUSTRIA srl   via Palermo 12    20090    Assago (MI)   tel + 39 02 45713729 Fax + 39 02 45714000    (PIVA 11147680158)