Teleindustria srl - Produttore di terminali e sistemi di comunicazione industriale
Sfondo
TERMINALI SPECIALI PER LE TELECOMUNICAZIONI
STAGNI ANTIVANDALISMO ANTIDEFLAGRANTIwebsite en françaisEnglish Web Site
       
 
TELEFONO di TRASPORTABILE di EMERGENZA per FERROVIE
 
TLP400M1
 


Il telefono di trasportabile di emergenza stagno IP66 modello TLP400M1 è realizzato in una robusta custodia in materiale plastico antiurto. E' equipaggiato con un microtelefono in pressofusione di alluminio con un'eccezionale resistenza agli urti, al vandalsimo e all'uso intensivo in qualsiasi ambiente industriale. Il cordone del microtelefono è del tipo estensibile antistrappo per uso gravoso.

Questa tipologia di telefoni viene prevalentemente impiegata in ferrovie, senza tastiera e con funzione di chiamata automatica di uno o più numeri telefonici.

Il TLP400M1 è dotato di autodiagnosi (test locale di microfono e auricolare) e di diagnosi remota, che consente di avere certezza del funzionamento di tutti gli organi vitali mediante autotest di microfono e altoparlante. Un LED blu indica lo stato di buon funzionamento.

Sono disponibili numerose possibili personalizzazioni e accessori (relè di telecomando, relè di chiamata, pulsanti aggiuntivi di emergenza, presa per cuffia esterna con microfono, tasti funzione, firmware dedicato ecc.)

 
       

Logo_Teleindustria

TELEINDUSTRIA srl   via Palermo 12    20090    Assago (MI)   tel + 39 02 45713729 Fax + 39 02 45714000    (PIVA 11147680158)