Teleindustria srl - Produttore di terminali e sistemi di comunicazione industriale
Sfondo
TERMINALI SPECIALI PER LE TELECOMUNICAZIONI
STAGNI ANTIVANDALISMO ANTIDEFLAGRANTIwebsite en françaisEnglish Web Site
       
  PRINCIPI ETICI GENERALI    
 


Teleindustria srl ed il suo management operano nei limiti di un Codice Etico formalizzato, il cui rispetto è considerato prioritario rispetto a qualsiasi altro obiettivo.

Dalla data della sua fondazione Teleindustria srl reinveste sistematicamente i profitti nello sviluppo dell’impresa.

La stabilità finanziaria e la capacità di autofinanziamento sono considerate condizioni essenziali, non solo per un armonioso sviluppo, ma anche per offrire le necessarie garanzie ai fornitori, ai dipendenti, ai collaboratori e ad ogni altro portatore di interesse.

Teleindustria srl opera con capitali propri, senza ricorso al credito bancario, garantendo ai propri fornitori pagamenti puntuali senza alcuna eccezione.

Teleindustria ripudia il nepotismo, assegna quindi ruoli direttivi unicamente in base a meriti e competenze, escludendo ogni forma di privilegio per i famigliari degli azionisti

Teleindustria fonda il proprio successo sulla qualità dei propri prodotti e sulla competenza dei propri collaboratori, accettando pienamente le regole di una sana competizione in un libero mercato. Ripudia ogni forma di clientelismo, di elusione della concorrenza, di distorsione delle regole.

   

Logo_Teleindustria

TELEINDUSTRIA srl   via Palermo 12    20090    Assago (MI)   tel + 39 02 45713729 Fax + 39 02 45714000    (PIVA 11147680158)